PRENOTA SUBITO E OTTIENI LA MIGLIORE OFFERTA
Arrivo: Notti:   Adulti: Bambini: Codice Sconto: Cancella
Opzioni/Lingue

La Spiaggia

L’Hotel Maja, direttamente sul mare di Pescara, dispone di spiaggia privata per trascorrere piacevoli momenti di relax e divertimento nel corso delle vostre vacanze in questa perla balneare, tra le più apprezzate d’Abruzzo.

In posizione privilegiata sul lungo mare centrale del capoluogo d’Abruzzo, l’Hotel Maja, tra i migliori alberghi 4 stelle di Pescara, offre ai propri Ospiti la comodità di usufruire di un tratto di spiaggia privata, caratterizzata da una sabbia finissima e da acque con un fondale sabbioso digradante, ideale per la balneazione dei bambini. La spiaggia di Pescara, antistante il nostro hotel, è perfetta per trascorrere piacevoli vacanze al mare all'insegna del relax e del divertimento, che siate in compagnia di tutta la famiglia, con la vostra dolce metà o con i vostri amici.

Quello che va da Pescara a Città Sant'Angelo è, del resto, uno tra i lungomare più amati d'Italia. Un tratto di costa meraviglioso, prediletto da villeggianti italiani e stranieri, conquistati dall'appeal e dalle tante comodità di cui è possibile qui godere. Il mare della provincia di Pescara viene scelto anche dai turisti che vogliano trascorrere, nel corso della primavera-estate, weekend lunghi piuttosto che una vera e propria lunga vacanza.

Tra i motivi di tanto interesse e del “successo” del litorale pescarese vi sono una spiaggia profonda e invidiabile, attrezzata con eleganti stabilimenti balneari che propongono tanti servizi per una vacanza rilassante e divertente, con la possibilità di fare sport. Oltre a lettini, ombrelloni e le caratteristiche e ampie "palme" che donano un tocco esotico ed etnico particolare a tutto il lungomare di Pescara, una gustosa ristorazione tipica, piscine per grandi e piccini, aree attrezzate per il divertimento dei bimbi, discoteca la sera, numerose manifestazioni lungo tutto il periodo estivo e, soprattutto, tante idee per una vacanza attiva e tonificante: dai corsi di nuoto, spinning e acqua bike, ai campionati di beach volley, beach golf, aerobica, windsurf, balli di gruppo, moto d'acqua e non solo.

top